CREDITO AL CONSUMO

Desiderate arredare o ristrutturare la vostra casa grazie a un prestito edilizio? Partire per le vacanze grazie a un prestito viaggio? Sostituire la vostra auto con un prestito auto? Approfittate delle offerte di prestiti al consumo dei nostri partner e confrontatele per ottenere il tasso migliore e realizzare il vostro progetto.

Desiderate ristrutturare o rinnovare la vostra casa grazie a un prestito edilizio? Partire per le vacanze grazie a un prestito viaggio? Sostituire la vostra auto con un prestito auto? Approfittate delle offerte di prestiti al consumo dei nostri partner e confrontatele per ottenere il tasso migliore e realizzare il vostro progetto.

Avete deciso di realizzare il vostro progetto e di richiedere un prestito al consumo per finanziarlo? Con «BQ SHINE» potete accedere alle migliori offerte di credito al consumo in pochi clic. È semplice e gratuito. Che vogliate acquistare una nuova auto, ristrutturare la vostra casa o finanziare un viaggio, «BQ SHINE» vi accompagna in ogni fase. Confrontate i prestiti al consumo per ottenere il tasso migliore.

Che cos’è un prestito al consumo?

Un prestito al consumo è un prestito concesso a un mutuatario per finanziare i suoi progetti, che si tratti di un prestito auto, un prestito edilizio, un prestito moto, un prestito matrimonio, un prestito viaggio, ecc. Il tasso di interesse dei prestiti al consumo varia da una banca all’altra e dipende dall’importo preso in prestito e dalla durata prevista. È quindi importante confrontare le offerte per trovare la soluzione di finanziamento più adatta al proprio progetto.

Le fasi del credito al consumo

Per finanziare i vostri progetti, dovete tenere conto delle seguenti fasi nella ricerca di un prestito al consumo.

– Scegliete il tipo di prestito più adatto al vostro progetto,

– Valutate la vostra capacità di indebitamento grazie a una simulazione di credito al consumo,

– Confrontate i tassi di interesse dei crediti al consumo,

– Informatevi sulla normativa applicabile.

Con «BQ SHINE», scoprite ogni fase in dettaglio per finalizzare il vostro finanziamento e realizzare con successo il vostro progetto.

Scegliete il tipo di prestito al consumo più adatto al vostro progetto.

1. Prima di iniziare, è fondamentale familiarizzare con i diversi tipi di prestiti. Non esiste un unico tipo di prestito al consumo, ma diversi. Sebbene le opzioni di finanziamento varino, l’importo concesso è limitato a 200 € e 75.000 €, per una durata minima di tre mesi. Si distinguono i prestiti “tradizionali” come i prestiti personali, i prestiti rinnovabili, i prestiti dedicati e il leasing con opzione di acquisto (auto). A seconda del vostro progetto, alcuni prestiti possono essere più convenienti di altri.